Meizu Pro 6 appare in nuove immagini reali

Sono trapelate nuove immagini reali di Meizu Pro 6. Da questo smartphone Android cinese possiamo aspettarci delle grandi sorprese, visto che il predecessore Pro 5 si è classificato al terzo posto nella classifica smartphone più potenti di AnTuTu riferita al 2015. Le foto ci regalano nuovi entusiasmanti dettagli su questo dispositivo, tra i quali la presenza di un sensore di auto focus laser abbinato alla fotocamera. Si può poi vedere un display dalla curvatura 2.5D ed un tasto Home che include un lettore di impronte digitali.

meizu pro 6

Purtroppo si vede il jack da 3,5 mm per le cuffie ma non la porta USB, tuttavia si pensa che dovrebbe essere di tipo C e quindi garantirà una maggiore velocità di trasferimento dati e la reversibilità (si potrà inserire il cavo da entrambi i versi). Secondo indiscrezioni le caratteristiche di Meizu Pro 6 includeranno la presenza di un display da 5,7 pollici di diagonale con tecnologia Super AMOLED.

Tra i componenti hardware ci sarà il processore deca core MediaTek Helio X25 da 2,5 Ghz di frequenza massima, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM e a 64 o 128 GB di storage interno. Queste ultime specifiche dipenderanno dalla variante che si acquisterà. La fotocamera dovrebbe avere una risoluzione da 21 Megapixel, mentre sulla batteria non abbiamo ancora informazione alcuna. Entro quest’anno è previsto anche il rilascio di una variante più economica Meizu Pro 6 Mini, con specifiche tecniche inferiori.

via

Potrebbe piacerti anche