Meizu Pro 6 con schermo dual edge? Ecco nuovi render

Molte aziende sono in procinto di presentare i nuovi top di gamma di questo 2016 e tra queste ritroviamo anche Meizu. Sicuramente dalla Cina stanno provenendo smartphone di grande qualità che possono fare la differenza sul mercato e competere con lo strapotere di Samsung ed Apple. Per quel che riguarda la Meizu c’è attesa nello scoprire il prossimo device di fascia alta, il Meizu Pro 6. L’azienda cinese ha voluto a quanto pare seguire la stessa linea di Samsung e Vivo, puntando quindi sullo schermo dual edge.

E’ ormai la curvatura ai bordi del display ad essere il nuovo aspetto intrigante dei nuovi top di gamma e Meizu non vuole essere da meno. Sembra quindi essere questa la linea estetica percorsa dall’azienda cinese per il Meizu Pro 6, grazie anche ai nuovi render apparsi in rete. Proprio da queste immagini si nota una certa somiglianza con il Samsung Galaxy S7 Edge, anche se la Meizu ha optato per una scocca metallica unbody, quindi non ha la batteria estraibile.

Altri aspetti in comune con il Samsung Galaxy S7 Edge è l’utilizzo del processore Exynos 8870 con i consueti 4GB di RAM. Questo Meizu Pro 6 è dotato anch’esso di un sensore di impronte digitali posto sul tasto centrale Home e con molta probabilità lo schermo sarà sensibile alla pressione esercitata grazie quindi al Force Touch. Non è però ancora chiaro quando questo Meizu Pro 6 sarà presentato e se arriverà in Italia.

Via

Potrebbe piacerti anche