Moto E di terza generazione, spunta sui benchmark

E’ da un po’ di tempo che non si sente parlare di novità in casa Motorola, ormai completamente acquisita da Lenovo, ma proprio nelle ultime ore sono spuntate notizie interessanti su un futuro dispositivo. Si tratta più nello specifico del Motorola Moto E di terza generazione, del quale non era spuntata nemmeno una traccia fino ad oggi. Effettivamente sembrava quasi scontato che l’azienda non puntasse su un nuovo dispositivo, ma così non è stato.

Il Motorola Moto E di terza generazione è apparso infatti sui benchmark che hanno avuto modo di mostrare le specifiche tecniche di questo nuovo device. Il nome in codice utilizzato è stato XT1700 e finalmente si può notare qualche netto miglioramento dal punto di vista hardware rispetto ai modelli del passato. Stiamo parlando sempre di smartphone che hanno un prezzo poco superiore ai 100 euro e per questo non si possono avere chissà che tipo di pretese dalle specifiche tecniche.

motoE

Tutto sommato questo Moto E di terza generazione può considerarsi di medio livello grazie ad un display da 5 pollici con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Migliorato anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Lascia invece un po’ a desiderare il processore MediaTek MT6735P quad core Cortex-A53 da 1.0GHz e una GPU Mali T270 MP2. Proprio sul processore vige un po’ di incertezza, ma per il resto questo Moto E di terza generazione può considerarsi interessante, grazie anche al supporto di Android Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche