Motorola Moto E (2015) riceve Android Marshmallow in Italia

Dopo la distribuzione in India, finalmente anche per l’Italia arriva l’aggiornamento ufficiale di Motorola Moto E (2015) ad Android Marshmallow! Al contrario di quanto avremmo potuto aspettarci però, non si tratta della versione 6.0.1, quanto invece della 6.0 aggiornata alla patch di sicurezza rilasciata lo scorso 10 Febbraio. L’OTA ha un peso particolarmente corposo dato che si presenta con ben 520MB di dati, per cui prima di avviare l’update assicuratevi che ci siano le condizioni per farlo!

Alla luce di ciò è inevitabile che anche Moto E (2015) riceva le principali innovazioni che sono state introdotte con la sesta generazione del sistema operativo Android, come ad esempio Doze, il nuovo algoritmo messo a punto per ottimizzare l’utilizzo della batteria. Con l’update a Marshmallow, inoltre, anche per il device di Motorola ci sarà la possibilità di poter far affidamento su un miglioramento delle prestazioni hardware che anche su altri esemplari si sono tradotte in un aumento della fluidità del sistema e delle performance generali.

Pur trattandosi di un entry level, Motorola Moto E (2015) ha tutta l’aria di voler dare battaglia ai suoi concorrenti e di volerlo fare non solo per quel che riguarda la fascia bassa di mercato! L’aggiornamento a Marshmallow arriverà in ogni caso nel corso dei prossimi giorni poiché sembra che al momento non ci siano modi per forzare OTA.

via

Potrebbe piacerti anche