Nokia, nuove foto del suo presunto smartphone metallico

Dopo aver preso visione delle immagini che circolavano verso inizio anno, dell’intenzione di Nokia di ritornare a calcare il mercato smartphone non se ne è parlato più di tanto. O almeno fino ad ora, dato che proprio pochi istanti fa è emersa una nuova immagine che sembra ritrarre il presunto smartphone metallico a cui la compagnia starebbe lavorando.

Quello che vedete ritratto in foto è chiaramente un prototipo di smartphone perchè nulla ha a che vedere con qualcosa che si possa anche solo definire “concreto”. I motivi sono molteplici: in primo luogo il ritorno di Nokia nel segmento Android Phone è atteso non prima della fine dell’anno, per cui anche ritenendo per buono questo design, è del tutto probabile che la società possa sperimentare nuove idee e stravolgere il look finora pensato.

Inoltre c’è da considerare il fatto che il device ritratto in foto è di gran lunga differente rispetto ai precedenti già visti. E poi anche solo il fatto stesso di non avere il flash getta non pochi dubbi in merito alla sua veridicità (certo, potrebbe trattarsi di un entry-level molto terra terra, ma a quel punto non ci spiegheremmo il rivestimento metallico).

Nokia è sicuramente impegnata nella progettazione del primo smartphone che segnerà il suo ritorno nel mercato mobile, ma date le riflessioni su descritte sarebbe il caso di andarci davvero coi piedi di piombo per quel che riguarda fughe di immagini varie!

fonte

Potrebbe piacerti anche