Oppo F1 Plus: smartphone cinese high end appare in teaser

Adesso è sicuro, dopo le centinaia di migliaia di ordini di Oppo R9 questo produttore di smartphone Android cinesi ha deciso di rilasciare un nuovo smartphone di fascia alta: Oppo F1 Plus. Si tratta della variante avanzata di F1, il primo modello della nuova interessante serie di flagship lanciata da questa casa produttrice.

E sicuramente vanterà un rapporto qualità prezzo da paura. Il device si è appena mostrato in una nuova immagine teaser, che ci informa sul fatto che questo smartphone sarà dotato di un lettore di impronte digitali. Quest’ultimo a giudicare dall’immagine sarà quasi sicuramente posto sul tasto Home, in quanto è molto simile a quello presente su R9.

Purtroppo non sono emerse altre caratteristiche tecniche a proposito di questo device, per cui dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni. Secondo queste Oppo F1 Plus potrebbe essere dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici, più grande della variante standard per abbracciare una fascia di utenti più grande. Per quanto riguarda il comparto hardware ci potrebbero essere 4 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, la variante standard possiede un processore Qualcomm Snapdragon 616, quindi potremmo aspettarcene uno simile oppure addirittura uno Snapdragon 820. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione sulla possibile data di lancio ufficiale e sul prezzo di questo device, possiamo solo buttarci in previsioni basate sul fatto che Oppo F1 è stato lanciato a Gennaio.

via

Potrebbe piacerti anche