Oppo R9 e R9 Plus, superate le 180.000 vendite nel primo giorno

Quello ottenuto da Oppo R9 e Oppo R9 Plus può senz’altro definirsi un buon risultato, tant’è che i numeri parlano chiaro: nel primo giorno di messa in disponibilità, i due nuovi smartphone di fascia alta sono riusciti a vendere ben 180.000 unità!

Saranno le ottime rifiniture che ne contraddistinguono la struttura, saranno le specifiche tecniche prestanti o forse dei prezzi non troppo eccessivi, ma resta il fatto che sia per l’uno che per l’altro sono stati raggiunti dei gran bei traguardi. Oppo ha tenuto particolarmente a rafforzare l’appeal mediatico di questi suoi nuovi smartphone, e considerando quanto sta accadendo in termini commerciali possiamo dire che la campagna marketing abbia davvero centrato il segno.

La stessa casa cinese ha infatti dichiarato di essere soddisfatta dei numeri fatti propri dalla gamma R9. Ma cos’è che hanno di tanto speciale queste new entry?

Come dicevamo, dalla loro parte v’è innanzitutto un gran bel design rafforzato da dei materiali sicuramente di qualità. E poi ci sono delle schede tecniche capaci di attirare anche un’utenza particolarmente pretenziosa; al loro seguito abbiamo infatti ampi display dall’elevata risoluzione, processori performanti, ottime fotocamere ed una connettività 4G LTE sempre pronta a garantire ottime prestazioni in fatto di navigazione Internet.

via

Potrebbe piacerti anche