Oppo R9 Plus avvistato su AnTuTu con Snapdragon 652

Sarà presentato ufficialmente il 17 Marzo insieme ad Oppo R9, ma nelle ultime ore sono emerse nuove certezze riguardanti l’Oppo R9 Plus. Tale smartphone infatti è stato avvistato su AnTuTu fornendo qualche informazione in più a riguardo. Oppo sta lavorando per poter avere un ruolo di primo piano nel settore smartphone e riuscire quindi ad essere conosciuta non solo in Cina, ma anche nel resto del mondo. La concorrenza però è fortissima, soprattutto in patria dove hanno la meglio Huawei, Xiaomi e Meizu.

Con questi Oppo R9 ed Oppo R9 Plus però l’azienda è convinta di riuscire ad attirare più utenti, grazie principalmente a specifiche tecniche piuttosto interessanti. Come accennato si è scoperto qualcosa in più sull’Oppo R9 Plus che nello specifico si ritroverà ad avere il processore Snapdragon 652. Sappiamo invece come la versione base sia supportata dal MediaTek Helio X10.

oppo

Attraverso questa comparsa di Oppo R9 Plus su AnTuTu è stato possibile anche avere delle conferme sul comparto fotografico e sulle memorie. Infatti tale smartphone sarà dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una fotocamera anteriore anch’essa da 16 megapixel, potendo dar vita a foto di qualità in entrambe le modalità. Spazio poi ai 4GB di RAM, ad una memoria interna da 64GB espandibile fino a 128GB ed ad una batteria da ben 4120 mAh. Insomma si tratta di un device di tutto rispetto che potrà fare la differenza qualora il prezzo non sia eccessivo.

Via

Potrebbe piacerti anche