Power bank: in offerta Amazon fino a 20000 mAh sotto i 20€!

Oggi vi presentiamo due offerte Amazon imperdibili riguardanti degli accessori smartphone molto importanti: le power bank per la ricarica della batteria in mobilità. Le due che vi mostriamo sono in vendita entrambe ad un prezzo inferiore ai 20 euro, e vi consigliamo di prendere al volo questa offerta subito. Questo in quanto non solo sarà disponibile solo per oggi fino a esaurimento scorte, ma anche perchè gran parte delle unità sono già state acquistate.

Power bank in offerta: RAVPower

Questo modello RAVPower in offerta ha la capacità di 7500 mAh ed è una delle power bank più piccole e compatte sul mercato. E’ dotato anche di tecnologia Smart per riconoscere il dispositivo e stabilire la quantità di energia ottimale da trasmettere, per una ricarica veloce ed efficiente. Il suo prezzo è di 16,14 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00UUVW17Y” locale=”IT” tag=”web051-21″]RAVPower Batteria Esterna da 7800mAh con porte di ricarica iSmart USB (Protezioni di sicurezza multiple, 4 indicatori LED) per iPhone, iPad, iPod, smartphone Samsung, dispositivi cellulari[/easyazon_link]

Power bank in offerta: AUKEY

Questa power bank AUKEY in offerta al prezzo di soli 19,99 euro ha una capacità di 20000 mAh, eppure costa ugualmente poco ed è ugualmente molto compatta. Può ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente, e in più è dotata di una torcia che sfrutta la carica della power bank per funzionare. Anche qui abbiamo una tecnologia intelligente per ricaricare nel modo più efficiente possibile. Con l’acquisto avrete anche una garanzia della durata di 24 mesi.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B017LZBTPQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Batteria Portatile 20000mAh con 2 porte di Output Totale di 3,4A(2,4A al massimo per ogni porta), Due Porte d’Input: Micro USB e Lighting, un Cavo di 20cm Incluso, Supporta Apple: iPhone, iPad e tutti altri dispositivi di Android con Input di 5V (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche