Quantum Break, ecco lo spettacolare trailer di lancio

A poco meno di un mese dal debutto, Microsoft e Remedy hanno pubblicato il trailer di lancio di Quantum Break. Il filmato è disponibile in allegato a questo articolo e mostra un misto tra scene tratte dalla storia e altre relative al gameplay, mentre in sottofondo suonano le note di una bella cover di “Come As You Are“, un classico dei Nirvana.

Quantum Break è il nuovo ambizioso progetto dello studio autore dei primi due episodi della saga di Max Payne e del più recente Alan Wake: si tratta di uno sparatutto in terza persona piuttosto tradizionale nelle meccaniche di gioco se si fa eccezione della capacità di cui è dotato il protagonista Jack Joyce, che è in grado di manipolare il tempo attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario tipo.

L’aspetto più interessante di questa produzione riguarda il fatto che nel frattempo è stata realizzata una omonima serie TV che racconta il punto di vista dei nemici del protagonista, la società Monarch Solutions. Le scelte del giocatore avranno una diretta incidenza sulla trama, compresa quella della serie TV inclusa nel disco, andando a modificare quindi il corso degli eventi. Inizialmente annunciato in esclusiva Xbox One, di recente è stata confermata la versione PC, che uscirà in concomitanza con l’edizione per console il prossimo 5 aprile.

Potrebbe piacerti anche