Samsung Galaxy A9 Pro da TENAA: le specifiche sorprendono

Nei giorni scorsi sono emerse alcune indiscrezioni che tentavano di dare un primo aspetto a Samsung Galaxy A9 Pro, ossia il prossimo smartphone di fascia medio-alta che il colosso coreano starebbe per lanciare con l’intenzione di rinnovare la gamma Galaxy A. E dopo quanto riferito da GFXBench e AnTuTu, ecco che ora a riferirci delle possibili specifiche tecniche del terminale ci pensa l’ente di certificazione cinese TENAA.

La scheda tecnica prospettata in questo caso è a dir poco entusiasmante data la presenza di uno schermo 6 pollici con risoluzione Full HD, ma soprattutto per via di una RAM da 4GB, di una memoria interna espandibile da 32GB e di un reparto multimediale equipaggiato con fotocamere da 16 e 8 megapixel. In Galaxy A9 Pro dovremmo poi trovare il supporto alla connettività LTE ed un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop. Ignoto è invece il modello del processore, anche se dato il resto della componentistica ci sono buone probabilità affinché sia un chip “di un certo tipo”.

Per quanto riguarda il design, Samsung Galaxy A9 Pro dovrebbe tener fede alla filosofia che l’azienda ha introdotto coi Galaxy S6, ossia implementare il vetro nella parte posteriore e adottare un corpo interamente realizzato in metallo. L’annuncio del dispositivo, in ogni caso, è atteso di qui a breve!

via

Potrebbe piacerti anche