Samsung Galaxy J7, eccolo nelle prime immagini ufficiali

Dopo aver appreso alcune informazioni dai benchmark e dalle certificazioni che sono pervenute sul suo conto, ecco che ora è il momento di avere a che fare con le prime immagini ufficiali di un super chiacchierato Samsung Galaxy J7 (2016). Parliamo di un prodotto che non è sicuro al 100% possa arrivare in Italia, ma che al di là di questo occupa una posizione comunque interessante all’interno del catalogo prodotti Samsung: quella di un device di fascia media che prova a farsi spazio in un mercato estremamente concorrenziale.

Samsung Galaxy J7 (2016) monta innanzitutto un ampio display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e basa la sua meccanica su un processore Exynos 7870 octa-core da 1.7GHz. Il suo reparto memorie è affidato a 2GB di RAM e a 16GB di spazio interno (espandibile), mentre invece l’ambito multimediale è nelle mani di una fotocamera da 13 megapixel sul retro e di una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il tutto, per un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow e per una batteria che coi suoi 3.300 mAh garantirà un’autonomia davvero molto soddisfacente.

Si tratta insomma di un prodotto interessante anche solo per via di questa sua batteria, componente che fino a poco tempo fa non era poi così al centro delle attenzioni da parte di Samsung! Galaxy J7 (2016) arriverà comunque in Cina e soltanto successivamente in Europa a fronte di un prezzo forse vicino ai 300€.

via

Potrebbe piacerti anche