Samsung Galaxy, rilasciata roadmap per l’aggiornamento Android Marshmallow!

Notizia eccezionale per i possessori dei dispositivi Samsung Galaxy: finalmente è stata rilasciata una roadmap per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Per chi non lo sapesse, una roadmap non è altro che una lista di tutti gli smartphone o i tablet che riceveranno la nuova versione del sistema operativo del robottino verde, con le relative date in cui questo accadrà.

samsung galaxy

La casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone aveva causato un malcontento non indifferente tra gli utenti, che a mesi dal rilascio non sapevano ancora quando era previsto l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow. Ma adesso questa roadmap pubblicata da fonti molto vicine all’azienda dovrebbe placare un po’ gli animi, anche se arrivata non poco in ritardo. Di seguito tutti gli smartphone del colosso coreano che si aggiorneranno. Riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow questo mese (Marzo) gli smartphone Samsung Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+ e Note 5. Verranno aggiornati ad Aprile Samsung Galaxy Note 4 e Note edge.

A Maggio ci sarà l’update per Samsung Galaxy S5 e per i tablet top di gamma Galaxy Tab S2 da 8 pollici e la relativa variante da 9,7 pollici. A Giugno ci sarà invece Galaxy Alpha. Verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow anche Galaxy A7 (2016), ma non si sa ancora quando (potrebbe essere questa estate, e forse lo stesso vale per A5 (2016). Insieme a quest’ultimo sono previsti ancora altri aggiornamenti al nuovo sistema operativo per smartphone di fascia media, che potrebbero arrivare questa estate o in seguito.

via

Potrebbe piacerti anche