Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ecco un’interessante offerta su Amazon

Nel periodo di nuove uscite nel campo smartphone, può essere sempre un buon affare cambiare il proprio device. E’ possibile infatti imbattersi in varie offerte che riguardano anche smartphone in vendita sul mercato da pochi mesi. Vogliamo a tal proposito segnalarvi un’ottima iniziativa indetta in prima persona da Amazon e riguarda nel dettaglio il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Questo phablet di casa Samsung è arrivato sul mercato lo scorso Agosto, quindi parliamo di un device ancora fortemente attuale. Ecco che allora l’offerta di Amazon diventa molto interessante, in quanto propone la vendita del Samsung Galaxy S6 Edge Plus ad un prezzo di 576 euro, incluse anche le spese di spedizione. E’ evidente come con l’arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S7 ci sia un ribasso di prezzo per i device precedenti e quindi può essere importante approfittarne per cambiare il proprio smartphone.

Amazon propone quindi il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, versione nera e da 32GB, a 576 euro e trattandosi di una vendita derivante dalla stessa azienda è inclusa anche l’assistenza con garanzia Italia. Per chi ama la categoria phablet, sicuramente non può perdersi un’offerta di questo tipo. Ricordiamo come il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sia dotato di un display da 5,7 pollici Quad HD super AMOLED, con ben 4GB di RAM e processore octa Core a 64bit. Stiamo sempre parlando di un top di gamma.

Link all’acquisto: Samsung Galaxy S6 Edge Plus in offerta su Amazon.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche