Samsung Galaxy S7 Active compare su database: ma è lui?

Dal momento in cui Samsung Galaxy S7 fa già uso della certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, la messa in lancio di una versione Active non avrebbe certo potuto considerarsi sicura. Eppure sembra che questa variante non mancherà neanche quest’anno, tant’è che sul database dell’ormai noto Zauba sembra esserci finito proprio lui, Galaxy S7 Active!

L’indiscrezione portata alla ribalta da Evan Blass parla in particolar modo di un modello SM-G891A che ha fatto visita al database di spedizioni indiano Zauba. E considerando il fatto che S6 Active è stato identificato a suo tempo come SM-G890A, è davvero molto probabile che SM-G891A stia appunto per Galaxy S7 Active!

Sulla base della documentazione di Zauba, questo dispositivo dovrebbe montare un display da 5.1 pollici mostrandosi in perfetta linea con quello già visto a bordo dell’S7 di riferimento. E’ poi altrettanto probabile che questa edizione Active, semmai dovesse venire commercializzata, rimarrà relegata nei confini del mercato americano e magari anche vincolata da un’esclusiva dell’operatore AT&T.

D’altronde è ormai da un po’ di tempo che Samsung pare aver perso l’interesse di esportare i modelli Active sui mercati globali e che abbia deciso di farlo evidentemente per ragioni di natura commerciale. Fatto sta che il lancio di questo presunto Galaxy S7 Active dovrebbe avvenire su per giù entro il mese di Maggio.

via

Potrebbe piacerti anche