Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo e migliori offerte

Samsung Galaxy S7 Edge: lo smartphone Android top di gamma che già da molti è considerato il miglior smartphone 2016. Siamo finalmente arrivati all’immissione sul mercato di questo dispositivo tanto atteso, ed oggi vi proponiamo per Galaxy S7 Edge le offerte che non potete rifiutare, come disse il Padrino. Lo troverete sui negozi online e-commerce eBay, su Amazon, Glistockisti, Grossoshop, ma anche nei negozi fisici come Mediaworld, Unieuro, Euronics ed Expert, anche con Samsung Gear VR in omaggio. E lo troverete anche in abbonamento con offerte Tim, Vodafone, Wind, 3 e Poste Mobile. Ma dove saranno per il Samsung Galaxy S7 Edge le offerte migliori?

Questo smartphone delle meraviglie è il massimo sotto tutti gli aspetti: stupisce per quanto riguarda il design e lascia di stucco per le sue prestazioni e caratteristiche hardware. Una scheda tecnica impeccabile. Tanto che molti si sono convinti che quando uscirà, e specialmente alla sua uscita in Italia, sarà impossibile trovare per Galaxy S7 Edge offerte convenienti. Ma nonostante le ottime caratteristiche tecniche vi assicuriamo che è possibile trovare il Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo appetibile grazie alle migliori offerte che stanno circolando nell’ombra in giro per il web.

E con queste righe siamo qui proprio per proporvi per Samsung Galaxy S7 Edge il prezzo migliore, cioè il prezzo più basso che potrete trovare sul web. Vi garantiamo che non dovrete ricorrere alle S7 Airlines per partire verso l’estero a comprare lo smartphone a poco prezzo. Ma potete trovare per il Samsung Galaxy S7 Edge un prezzo super anche seduti dietro al PC desktop o al notebook, comodamente a casa vostra e anche con spedizione gratuita. Vi lasciamo dunque ad una descrizione del Samsung Galaxy S7 Edge contenente le caratteristiche tecniche e le sue principali capacità e funzionalità e dopo di questa, a fine articolo, potrete trovare le migliori offerte per acquistarlo.

[alert type=green]Trovi le offerte a fine pagina![/alert]

Samsung Galaxy S7 Edge prezzo migliore – Design

galaxy s7 prezzo

Quest’anno Samsung ha deciso di puntare molto sul design di questo dispositivo, ed ha dato il meglio di sè nel fornire una qualità costruttiva che si avvicinasse il più possibile alla perfezione. E se consideriamo che si potrà avere anche al day one per Galaxy S7 Edge prezzo appetibile possiamo capire quanto sia un must acquistarlo rispetto a molti altri smartphone top di gamma. Chi trovera per Galaxy S7 Edge prezzo da prendere al volo potrà avere uno smartphone realizzato in metallo per il frame ed in vetro per la scocca posteriore.

Il look ricalca quello del predecessore S6 Edge, ma lo smartphone è stato reso più robusto e resistente contro tutte le minacce. Con Galaxy S7 Edge prezzo non troppo alto vi porterà la certificazione IP68, che innanzitutto rende lo smartphone resistente alla polvere. E in secondo luogo rende anche lo smartphone waterproof con il massimo valore di resistenza all’acqua. Le caratteristiche di Galaxy S7 Edge offerte esteticamente permettono di immergere il device in acqua fino ad un massimo di 30 minuti e ad una profondità massima di un metro.

Le principali differenze rispetto ad S6 Edge oltre al fatto che ci sarà per Galaxy S7 Edge prezzo inferiore, includono per l’estetica il fatto che ci sarà un tasto Home più alto del solito che renderà molto più comodo il lettore di impronte digitali, che sarà anche più veloce. E infine troveremo anche scritto il nome dello smartphone sulla scocca posteriore oltre alla solita scritta Samsung. Come per la variante standard, anche le colorazioni Galaxy S7 Edge offerte sono Black Onyx (che sarebbe nero), White Pearl (ossia bianco perla) e Gold Platinum per la massima eleganza e raffinatezza (oro platino).

Samsung Galaxy S7 Edge offerte migliori – Display

galaxy s7 prezzo

Chi troverà per Samsung Galaxy S7 Edge prezzo da prendere al volo potrà anche beneficiare di uno dei migliori display che siano mai stati realizzati in tutta la storia degli smartphone (se non il migliore). Le specifiche dello schermo di Samsung Galaxy S7 Edge offerte includono una diagonale di 5,5 pollici (praticamente è un phablet) e la tecnologia Super AMOLED. Quest’ultima garantisce dei neri estremamente profondi perchè i pixel non si illuminano nemmeno e il colore resta quello nero dello schermo spento.

Altre specifiche del display per Samsung Galaxy S7 Edge offerte saranno una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 che garantirà una visione estremamente dettagliata, 534 ppi di densità pixel ed una protezione Gorilla Glass 4 (che tra l’altro sarà presente anche sul vetro posteriore dello smartphone). Anche la fedeltà del colore lascia veramente stupefatti: un pannello del genere è molto difficile da trovare. Da non dimenticare la funzionalità Always ON che permette di averne una porzione sempre accesa per visualizzare data, ora, notifiche e carica della batteria. Avere un display del genere e allo stesso tempo per Galaxy S7 Edge prezzo che sarà sensibilmente inferiore al day one del predecessore è davvero una fortuna.

Samsung Galaxy S7 Edge prezzo migliore – Hardware

galaxy s7 prezzo

Chi troverà per Samsung Galaxy S7 Edge prezzo anche solo inferiore ai 700 euro, avrà già fatto un affare. E questo perchè le specifiche per Samsung Galaxy S7 Edge offerte comprendono alcuni tra i migliori componenti hardware sul mercato. Mentre nella versione che andrà in commercio negli Stati Uniti d’America ci sarà nel comparto hardware un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, per la versione che arriverà in Italia avremo un octa core Samsung Exynos 8890. Questo processore è composto da Cortex A53, e precisamente abbiamo un quad core dalla frequenza di 2,3 Ghz ed un altro quad core con una frequenza di 1,6 Ghz.

Abbiamo poi sempre con Samsung Galaxy S7 Edge prezzo conveniente ed una scheda video Mali T880 MP14 che promette di essere il 64% migliore di quella presente in S6. Ma la cosa più incredibile è che coloro che troveranno per Galaxy S7 Edge prezzo conveniente potranno anche vantare un processore con raffreddamento a liquido. Quest’ultimo è rappresentato dalla presenza di tubicini di rame con all’interno del liquido che possono raffreddare processore e scheda video. Quindi non sentiremo affatto la mancanza di Snapdragon 820 con la sua assenza di problemi di surriscaldamento. Perchè Samsung Exynos 8890 non si riscalderà nemmeno con videogiochi e applicazioni più pesanti, che saranno sempre veloci anche in multi tasking estremo.

Altre specifiche tecniche per Samsung Galaxy S7 Edge offerte includono la presenza di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. E a sorpresa di tutti perfino la memoria espandibile tramite micro SD è tornata. La scheda di memoria si inserisce sulla parte di sopra con l’apertura di un cassettino che contiene anche la scheda SIM (quindi non ci saranno tante porte che rovinano il design). E la scheda SD potrà avere una capacità massima di 200 GB: molto comoda dato che il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow modificato con l’interfaccia utente TouchWiz occupa 8 GB al momento della prima accensione. Con Galaxy S7 Edge prezzo abbordabile e prestazioni spettacolari.

Samsung Galaxy S7 Edge offerte migliori – Fotocamera

galaxy s7 prezzo

Con le fotocamere di Samsung Galaxy S7 Edge offerte (avendo ugualmente con Galaxy S7 Edge prezzo super) la casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone si è davvero superata. Per l’obiettivo principale del top di gamma abbiamo una risoluzione di 12 Megapixel (la fotocamera frontale è da 5 Megapixel con apertura F 1.7), ma si tratta di un sensore tutto nuovo. E’ un obiettivo BRITCELL che ha dei pixel più grandi ed un’apertura F 1.7 (c’è anche lo stabilizzatore ottico e il flash dual LED).

Questa fotocamera ha delle performance da numeri uno anche in scarse condizioni di luce e può catturare più luce di qualsiasi altro device. La risoluzione a cui vengono scattate le foto è precisamente di 4290 x 2800 pixel, mentre i video possono essere registrati in risoluzione 4K x 2K con 30 FPS (anche in slow motion a 120 FPS). Presente infine anche la tecnologia Dual Pixel: per Galaxy S7 Edge prezzo super scontato vuol dire anche una messa a fuoco estremamente veloce.

Samsung Galaxy S7 Edge prezzo migliore – Batteria

A differenza di quasi tutti gli altri smartphone Android top di gamma con una autonomia spettacolare, per Galaxy S7 Edge prezzo conveniente vuol dire il raggiungimento di una super durata. Chi troverà per Galaxy S7 Edge offerte convenienti potrà usufruire di uno smartphone con una batteria dalla capacità di 3600 mAh. Le durate della batteria Galaxy S7 Edge offerte saranno davvero spettacolari. Se immaginate che già per la versione standard per questo smartphone la batteria riuscirà a durare anche più di 2 giorni a seconda del tipo di utilizzo. Finalmente nell’era degli smartphone riuscirete a trovare per Galaxy S7 Edge ad un prezzo più conveniente di quello di listino e allo stesso tempo potrete scordarvi il caricabatterie a casa.

Non sarà presente la porta USB di tipo C per ricaricare lo smartphone, quindi gli utenti non potranno beneficiare del supporto a più profili energetici e di una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. Ci sarà quindi a bordo la solita porta micro USB che era presente anche nel predecessore S6. In compenso però questo smartphone supporterà anche la ricarica wireless e quella con il cavo che sarà velocissima con il nuovo standard Quick Charge ideato da Qualcomm.

Per chi non lo sapesse la ricarica wireless permette di poggiare lo smartphone su una comoda base (alcune delle basi Galaxy S7 Edge offerte fungono anche da supporto, tra l’altro si potrà trovare per le basi Galaxy S7 Edge prezzo molto abbordabile) e ricaricarlo senza fili. Il tempo di ricarica per la batteria tramite il cavo micro USB sarà di circa 90 minuti, mentre per la ricarica wireless ci vorranno 120 minuti. Dove la trovate una batteria del genere con un display con risoluzione Quad HD che addirittura ha 5,5 pollici di diagonale? E avrete anche per Samsung Galaxy S7 Edge prezzo più conveniente.

Samsung Galaxy S7 Edge prezzo e migliori offerte per acquistarlo al prezzo più basso del Web!

Il Samsung Galaxy S7 Edge si trova in offerta su ebay tramite un venditore affidabilissimo a meno di 649€ nella versione con garanzia Italiana che vi permetterà anche di ottenere tramite l’acquisto anche il Samsung Gear VR (uno speciale visore a realtà virtuale). Davvero un’ottima occasione per acquistare lo smartphone di Samsung ad un prezzo già scontato di ben 130€ rispetto a quello di listino! Non possiamo dunque che lasciarvi ai link per approfittarne di queste offerte per le varie colorazioni di S7 Edge disponibili.

Samsung Galaxy S7 Edge Nero offerta: Samsung Galaxy S7 Edge “nero” in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Samsung Galaxy S7 Edge Bianco offerta: Samsung Galaxy S7 Edge “bianco” in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Samsung Galaxy S7 Edge Gold offerta: Samsung Galaxy S7 Edge “gold” in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Volete però acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo più alto usufruendo però della piattaforma di Amazon per il vostro acquisto? Niente paura, il Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta anche li ad un prezzo sicuramente più alto ma in ogni caso molto interessante, vedi il seguente link: [easyazon_link identifier=”B01BWVW044″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S7 edge Smartphone 32 GB, Nero (più varie colorazioni) in offerta su Amazon [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Se invece non siete intenzionati a spendere così tanto ma volete in ogni caso acquistare un top gamma di Samsung, non possiamo che consigliarvi di puntare sul Samsung Galaxy S7 nella versione normale. Per maggiori info e per scoprire le migliori offerte del Samsung Galaxy S7 per acquistarlo al prezzo più basso del web vi rimandiamo al seguente articolo: Samsung Galaxy S7 prezzo e migliori offerte

Potrebbe piacerti anche