Samsung Galaxy S7: prezzo e migliori offerte

Il nuovo smartphone Android top di gamma del colosso coreano Samsung, già considerato da molti tra i migliori smartphone Android al mondo, è stato immesso sul mercato ed è stato fino ad oggi disponibile al preordine anche in Italia. E in questo articolo cerchiamo di fornirvi per il Samsung Galaxy S7 il prezzo che risulterà più conveniente possibile. Perchè anche se molti non lo sanno, lo si può acquistare a minor prezzo di quello che si può trovare sul sito ufficiale della casa produttrice in abbinamento al visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR.

Si possono trovare per il Samsung Galaxy S7 delle offerte migliori che rendono disponibile per il Galaxy S7 un prezzo molto appetibile rispetto a quanto costa normalmente in tanti negozi online e-commerce (esempi di e-commerce per i profani sono Amazon, eBay, Glistockisti e tanti altri) e nei negozi di elettronica fisici come Euronics e Mediaworld. Ma prima di mostrarvi per il Samsung Galaxy S7 le offerte migliori di cui potrete usufruire, vogliamo informarvi o rinfrescare la memoria a chi sa già, a proposito delle caratteristiche tecniche e delle funzionalità di cui beneficerete con il Samsung Galaxy S7; prezzo permettendo ovviamente! Per quanto riguarda le offerte migliori del momento (con abbinati i migliori prezzi) potrete invece trovarle a fine pagina.

[alert type=green ]Trovi le migliori offerte del momento a fine pagina![/alert]

Samsung Galaxy S7 offerte migliori – Design

galaxy s7 offerte

Chi troverà per il Samsung Galaxy S7 un prezzo abbastanza conveniente per poterlo acquistare, potrà avere tra le mani un dispositivo dal design e dalla qualità costruttiva da numeri uno, che molti stanno già considerando il miglior smartphone al mondo. E speriamo di aiutarvi a trovare per Galaxy S7 delle offerte che potrete considerare appetitose, perchè ne vale davvero la pena acquistarlo al day one. Il design di questo dispositivo segue la linea del predecessore S6, ma è stato migliorato sensibilmente in molti aspetti ed è stato reso per tanti perfetto. E’ realizzato in metallo per il frame ed in vetro per il pannello posteriore, che vanta anche la protezione Gorilla Glass 4. Scocca che si presenta curva ai lati e grazie a ciò si eviterà non solo la scivolosità presente in altri device con il retro in vetro come Sony Xperia Z5, ma si avrà anche una ergonomia esemplare ed una presa sempre salda.

Lo smartphone è anche dotato di certificazione IP68 che lo rende non solo resistente all’acqua e alla polvere, ma anche waterproof. Questo vuol dire che è possibile immergere lo smartphone in acqua per periodi prolungati, e nello specifico l’immersione può avvenire per un massimo di 30 minuti e fino ad un metro di profondità. Il tasto Home su questo nuovo dispositivo è più alto di quello del predecessore, e questo permetterà una esperienza più agevolata per il lettore di impronte digitali integrato in esso. Un design realizzato qualitativamente meglio anche di Apple iPhone 6s, ma ugualmente potrete avere con Samsung Galaxy S7 il prezzo inferiore. Per quanto concerne le colorazioni avremo un Samsung Galaxy S7 Gold Platinum (oro platino), uno nero (Black Onyx) ed uno bianco (White Pearl).

Samsung Galaxy S7 prezzo migliore – Display

galaxy s7 offerte

Per il Samsung Galaxy S7 di offerte ce ne sono! E vi conviene scegliere subito quella più conveniente per essere i primi ad avere uno dei migliori display sul mercato degli smartphone. Lo schermo di questo device presentato al MWC 2016 ha una diagonale di 5,1 pollici (per la variante edge con schermo curvo abbiamo 5,5 pollici) e vanta la tecnologia Super AMOLED e la protezione Gorilla Glass 4. Il display visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel con una densità di 577 ppi. Siamo veramente ai massimi storici con l’ottima luminosità ed una rappresentazione dei colori eccelsa.

I bianchi risultano molto naturali, mentre i neri sono estremamente profondi grazie alla tecnologia AMOLED. Chi troverà per il Samsung Galaxy S7 delle offerte che gli permetteranno di acquistarlo potrà avere anche l’esclusiva modalità Always ON presente solo su LG G5 oltre a questo device. Questa funzionalità permette di avere una porzione del display sempre accesa per visualizzare la data, l’ora, le notifiche, la carica della batteria, e si può perfino impostare uno sfondo. E’ una funzione molto comoda visto che di solito controlliamo l’ora e le notifiche sul nostro telefono più di 150 volte al giorno: un display sempre acceso ci permetterebbe di farlo con molta più nonchalance.

 Samsung Galaxy S7 offerte migliori – Hardware

galaxy s7 offerte

Nella versione disponibile sul mercato in Italia con negozi che forniscono il Samsung Galaxy S7 ad un prezzo conveniente e non, il top di gamma coreano vanta tra la componentistica hardware un processore Samsung Exynos 8890. Questo processore è il modello di punta di Samsung, ed è formato da un quad core con una frequenza di 2,3 Ghz e da un altro quad core che invece è depotenziato alla frequenza di 1,6 Ghz. In più abbiamo una scheda video Mali T880 MP14. Ammonta a 4 GB il quantitativo di memoria RAM (il massimo presente sul mercato), mentre lo storage interno ha una capacità di 64 GB.  Ritorna a bordo dello smartphone una caratteristica che era scomparsa nella generazione S6, e questo si è rivelato un passo falso da parte della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Chi accetterà per Galaxy S7 delle buone offerte potrà avere anche uno slot micro SD sulla parte superiore del device. La memoria del Samsung Galaxy S7 si può espandere fino ad un massimo di 200 GB, fortunatamente.

Per quanto riguarda le prestazioni, sono già stati effettuati i primi benchmark sulla nota piattaforma AnTuTu. Il device mostra delle grandissime potenzialità, in quanto con ben 120.000 punti circa, ha superato tutti gli smartphone Android immessi sul mercato prima del MWC 2016, compreso il potente Huawei Mate 8 con il processore HiSilicon Kirin 950, la nuova CPU modello di punta di Huawei. Qualsiasi applicazione o videogame che installerete su questo dispositivo dopo che avrete ovviamente trovato per il Samsung Galaxy S7 un prezzo conveniente che vi permetterà di acquistarlo, girerà al massimo di velocità e fluidità. E lo stesso vale per le performance in multi tasking, che saranno impeccabili. Samsung ha affermato che questo smartphone avrà un processore del 30 percento più potente di Galaxy S6 ed una scheda video addirittura del 64 percento più potente. Non mancano quindi per il Galaxy S7 delle offerte hardware spettacolari.

Ci sarà una chicca anche per gli amanti del gaming, anzi saranno 2: Game Launcher e Vulkan. La prima consiste in un menu che si può aprire durante l’esecuzione dei videogiochi. Grazie a questa funzionalità sarà possibile catturare degli screenshot dei giochi ed anche registrare video analogamente a come accade con programmi software come Fraps su PC. Questa implementazione software permetterà anche il risparmio energetico mentre stiamo giocando. Si potranno infatti terminare i processi inutili in background in automatico e sarà possibile disattivare le notifiche per non disturbare l’esperienza di gioco ed immergersi al massimo nelle partite. Vulkan è invece una API di render 3D, che permetterà agli sviluppatori dei videogiochi di controllare meglio la grafica delle loro creazioni, per giochi ancora più professionali e ben realizzati. Non manca a bordo un sensore per il battito cardiaco, la connettività NFC e l’applicazione S Health per monitorare la propria salute e l’attività fisica.

Samsung Galaxy S7 prezzo migliore – Fotocamera

galaxy s7 offerte

Con la realizzazione di questo Samsung Galaxy S7 il prezzo più alto del normale corrisponde a caratteristiche eccellenti sotto tutti gli aspetti e i componenti. Questo smartphone non delude nemmeno dal punto di vista della fotocamera, anzi questo componente è decisamente uno dei punti di forza. Non mancano le dicerie che oltre a Samsung Galaxy S7 offerte migliori nel reparto fotocamera non esistono: questo obiettivo potrebbe essere il migliore in assoluto sul mercato degli smartphone. La fotocamera principale ha una risoluzione di 12 Megapixel con stabilizzatore ottico; scatta le foto ad una risoluzione di 4290 x 2800 pixel e può registrare i video in risoluzione 4K con una fluidità di 30 FPS. Innanzitutto vi segnaliamo che si tratta di un sensore BRITCELL che vanta dei pixel più grandi ed una apertura delle lenti f/1.7.

Quindi non spaventatevi se su Samsung Galaxy S6 c’erano 16 Megapixel che non abbiamo con un Samsung Galaxy S7, perchè la risoluzione non è tutto e ci sono altri dettagli che giocano un ruolo fondamentale. La grande apertura garantirà delle ottime prestazioni dell’obiettivo anche in scarse condizioni di luce. Qui il rumore digitale sarà estremamente limitato e lo scatto riuscirà a presentare il 56 percento di luce in più rispetto ad S6. E’ presente poi, proprio come le fotocamere digitali Reflex, la tecnologia dual pixel che permette una messa a fuoco praticamente fulminea. Messa a fuoco che sarà nello specifico quattro volte più veloce di S6. Se accetterete per il Galaxy S7 di approfittare subito delle varie offerte, avrete anche la possibilità di registrare in slow motion. Infine la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 5 Megapixel ed un’apertura uguale a quella posteriore.

Samsung Galaxy S7 offerte – Batteria

Vi conviene trovare presto per Samsung Galaxy S7 un prezzo conveniente, perchè con questo smartphone potreste anche non avere più problemi di autonomia. La sua batteria ha una capacità che è aumentata a 3000 mAh rispetto ai 2550 mAh del predecessore (per la variante Edge abbiamo 3600 mAh). Questa batteria potrebbe raggiungere e durare fino a 2 giorni a seconda del nostro tipo di utilizzo, mentre la ricarica avviene completamente in soli 90 minuti (120 minuti via wireless). Da citare anche le varie funzionalità di risparmio energetico capaci di estendere l’autonomia anche fino a più di una settimana…

Samsung Galaxy S7: le migliori offerte per acquistarlo al prezzo più basso

Al momento la migliore offerta del web per acquistare il Samsung Galaxy S7 è proposta da ebay attraverso un venditore estremamente affidabile cioè uitusubzero (100% feedback positivo su quasi 50.000 ordini) che garantisce inoltre il pagamento tramite paypal e la garanzia Italia del prodotto nella versione nera. Per quanto riguarda il prezzo? Beh, il Samsung Galaxy S7 è in offerta ad un prezzo davvero conveniente, cioè soltanto 599€ (con incluso il Gear VR in regalo!)!!! Vedi qui il link per approfittarne: Samsung Galaxy S7 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

In alternativa è possibile usufruire dell’offerta di Amazon.it in grado di, tramite un altro affidabilissimo venditore di proporvi il Samsung Galaxy S7 in offerta a soltanto 640€ con spedizione gratuita. Qui il link per l’acquisto: [easyazon_link identifier=”B01BWV9A42″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero in offerta su Amazon.it [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Se invece non avete limiti di budget e desiderate il vero top gamma di quest’anno di Samsung (con schermo curvo e batteria più capiente) vi lasciamo alla guida dove vi mostriamo le migliori offerte per acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge, cliccate qui di seguito: Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo e migliori offerte

Potrebbe piacerti anche