Samsung Galaxy S7 riceve un nuovo aggiornamento

Samsung Galaxy S7 ha ricevuto un nuovo misterioso aggiornamento per il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow che lo smartphone top di gamma ha installato nel suo comparto software. Definiamo questo update misterioso perchè il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone non è stato tanto chiaro in quanto ai cambiamenti e alle novità apportate nel dispositivo. E speriamo non abbia intenzione di comportarsi come Microsoft con Windows 10 Mobile che spesso e volentieri fa lo stesso.

L’aggiornamento è arrivato solamente sulla variante di Samsung Galaxy S7 con il processore Samsung Exynos 8890 (quella europea), e quindi non quella con Qualcomm Snapdragon 820, e nemmeno su Galaxy S7 Edge in nessuna delle sue versioni. Il suo peso è di 74 MB e nel changelog Samsung ha specificato solamente che potrebbero esserci dei cambiamenti, non confermando alcuno di essi. In particolare nella lista presente nel changelog abbiamo dei miglioramenti della stabilità e delle correzioni di bug in primis.

Ci potrebbe poi essere la presenza di nuove feature e dei miglioramenti anche nelle prestazioni generali dello smartphone. Tuttavia dalle esplorazioni effettuate non è emersa alcuna novità. Forse c’è un leggero miglioramento nelle prestazioni dalle prime impressioni nell’utilizzo, ma questo non è stato ancora provato con certezza. Se vi apparirà la notifica in modalità OTA scegliete voi se vi conviene installarlo o meno sul vostro Samsung Galaxy S7, e ricordate che il vostro smartphone verrà riavviato al termine dell’installazione.

via

Potrebbe piacerti anche