Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, preordini da record

Da pochi giorni è possibile effettuare i preordini del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e già si parla di record in alcuni Paesi. Il dato arriva da un comunicato non divulgato da Samsung, non parliamo quindi di ufficialità, ma è principalmente in Russia che è stato registrato il maggior numero di preordini. Ricordiamo come la vendita di tali top di gamma partirà ufficialmente l’11 Marzo in tutto il mondo.

Sicuramente chi ben comincia è a metà dell’opera e questi dati, pur non essendo ancora ufficiali, lasciano ben sperare per il successo del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Tenendo d’occhio sempre la Russia, da dove arriva questa notizia, si parla di preordini maggiori per quel che riguarda la versione Edge. In poche parole il Samsung Galaxy S7 Edge copre il 67% dei preordini effettuati in questi primissimi giorni.

E’ molto probabile quindi che questa versione con il display dual edge possa essere più appetibile rispetto a quella base, sulla scia anche del successo del Samsung Galaxy S6 Edge. L’azienda coreana ha creato un prodotto davvero rivoluzionato dal punto di vista hardware, anche se esteticamente non si distoglie molto dal top di gamma dello scorso anno. Non era insomma il caso di creare un netto cambiamento estetico, soprattutto perché si è trattato di un aspetto che ha contribuito al successo dell’S6. Samsung ha posto l’obiettivo di spedire circa 17,2 milioni di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge nel mese di Aprile e a quanto pare sarà una cifra facilmente raggiungibile.

Via

Potrebbe piacerti anche