Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6S nei test di resistenza: chi la spunta?

Samsung Galaxy S7 è stato annunciato da pochi giorni, e come naturale che fosse ha subito cominciato ad esser preso di mira dai tester che vogliono provarne il livello di resistenza. Ecco dunque che dopo averlo visto maltrattato dalle lame di un coltello e di un taglierino, e dopo averlo visto sottoposto ai colpi di un martello e alla fiamma di un accendino, lo smartphone viene ora catapultato in un confronto diretto con iPhone 6S.

In questo caso la sfida ha a che fare con due test differenti che nulla hanno a che vedere con le cadute delle ore scorse: il primo consiste nell’immersione dei due dispositivi in un contenitore d’acqua, mentre il secondo assume note un po’ più estreme prevedendo l’immersione di entrambi i terminali nell’acqua bollente (siamo intorno ai 100°C).

Come se la saranno cavata i due smartphone? Galaxy S7 parte avvantaggiato per via della sua certificazione IP68, anche se iPhone 6S reagisce sicuramente non troppo male. Secondo dopo secondo, però, le cose non è escluso che non comincino a cambiare. Per non spoilerare nulla vi lasciamo alla visione dei filmati! Dobbiamo forse scoraggiarvi dal ripetere certi esperimenti per evitare di vedervi snaturare un gran bell’investimento economico?

Potrebbe piacerti anche