Lo sapevate che esiste anche una web app per Skype? Essa permette di utilizzare il servizio senza installare alcun software su PC, ed è molto utile specialmente negli ultimi tempi in cui gli utenti stanno segnalando tantissimi bug e malfunzionamenti nel client. Questa applicazione web ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento che ha apportato due nuovi interessanti feature volte a migliorare l’esperienza delle utenti.

La prima novità è che adesso con Skype Web si possono effettuare chiamate verso i numeri di telefono anche senza installare il programma. Come di routine però bisogna acquistare dei crediti o effettuare un abbonamento per poter telefonare i cellulari, in quanto solo le chiamate via internet sono gratis.

Altra novità presente nella nuova versione di Skype Web è la possibilità di guardare video di YouTube direttamente dalla web app. Ciò vuol dire che quando un vostro amico vi invierà un collegamento ad un video della piattaforma sulla chat, esso verrà incorporato e potrete vederlo senza aprire la pagina di YouTube apposita.

E’ stata implementata anche una terza feature meno importante ma non per questo meno utile. Adesso è possibile invitare degli utenti a partecipare ad una conversazione anche se non possiedono un account Skype. Basta semplicemente inviare il link della chat e verranno inseriti automaticamente, con la possibilità di chattare senza account e registrazioni varie. Potete accedere al servizio a questo link: Web App.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.