Tablet Windows 10, in vendita il potente Teclast TBook 16

La casa produttrice di tablet Windows 10 cinesi Teclast ha rilasciato un nuovo tablet molto interessante ed economico. TBook 16 può rappresentare una buona alternativa low cost ai Microsoft Surface in quanto costa solamente il prezzo internazionale di 237 dollari ma ha delle caratteristiche tecniche estremamente interessanti. Ve le andiamo a mostrare di seguito.

In realtà non si tratta solo di un tablet Windows 10, ma è un dual boot, quindi contiene nel comparto software anche il sistema operativo Android (nello specifico la versione 5.1 Lollipop), con possibilità di scegliere quale utilizzare. Teclast TBook 16 ha un display da ben 11,6 pollici di diagonale, quasi come un Surface, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1920 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware di questo tablet Windows 10 abbiamo un processore quad core Intel Cherry Trail Z8300 dalla frequenza massima di 1,83 Ghz. Nonostante questo processore supporti al massimo 2 GB di memoria RAM questo dispositivo possiede ben 4 GB di RAM, ed essendo questa una configurazione già utilizzata in precedenti modelli vi assicuriamo che li regge bene. Completa il comparto hardware uno storage interno di 64 GB (di tipo eMMC, quindi anche abbastanza veloce).

Questo tablet Windows 10 presenta poi anche due fotocamere, entrambe dalla risoluzione di 2 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 8000 mAh. Per quanto riguarda la connettività è presente una porta USB 3.0 ed anche una porta HDMI per collegarlo a monitor e TV. Potete acquistare il tablet al seguente link: Teclast TBook 16.

via

Potrebbe piacerti anche