Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a Manhattan esce a maggio

“Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan” di PlatinumGames e Activision uscirà il 24 maggio. La data di uscita è stata svelta con un trailer (con scene di gameplay prese dai combattimenti contro i boss) in esclusiva per IGN, che però deve aver scritto il relativo articolo in un momento di disattenzione, indicando e diffondendo la data sbagliata del “24 marzo”. Il videogioco era stato precedentemente annunciato in uscita durante l’estate 2016.

L’annuncio di “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan” segue una lunga serie di leak. Molto prima che esistesse notizia ufficiale dell’esistenza di questa nuova opera di PlatinumGames, infatti, già conoscevamo persino la sua lista degli Achievement. “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan” sarà un picchiaduro cooperativo per quattro giocatori, con una particolare enfasi sul gioco online. Uscirà per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Differentemente da quanto pensavo guardando gli Achievement, però, pare che il gioco avrà una trama vera e propria. Su Steam si parla di una storia originale scritta da Tom Waltz, autore della serie dei fumetti di “Teenage Mutant Ninja Turtles” per IDW Comics. Le informazioni sono però ancora troppo poche per farsi un’idea precisa sul tipo di gameplay: sarà un picchiaduro alla “Bayonetta” (videogioco, appunto, di PlatinumGames) o si avvicinerà di più al co-op a 4 giocatori di “Left4Dead 2”?

Potrebbe piacerti anche