Obsidian Entertainment e Paradox Interactive hanno presentato Tyranny, un nuovo gioco di ruolo vecchio stile in lavorazione per PC Windows, Mac e Linux. Progettato e sviluppato dallo studio che ha lavorato a titoli come Pillars of Eternity, Fallout: New Vegas e Star Wars: Knights of the Old Republic II, il nuovo titolo introdurrà i giocatori all’interno di un mondo fantasy originale in cui protagonista sarà la classica lotta tra bene e male, con quest’ultimo a esercitare un ruolo da perfetto dominante.

Come da buona abitudine per lo sviluppatore, la storia avrà una struttura non-lineare, evolvendosi a seconda delle decisioni che verranno prese dal giocatore nel corso dell’avventura. Le forze del male, guidate dal malvagio Kyros the Overlord, hanno avuto la meglio su quelle del bene e il mondo di Tyranny sembra ormai destinato alla rovina. In un regno devastato dalla guerra, compito dell’utente, come una sorta di giudice inquisitore, sarà quello di esercitare il volere di Kyros, decidendo il destino di una popolazione allo stremo. Il tutto si inserirà in una struttura di gioco che darà modo di esplorare un vasto mondo virtuale, combinando meccaniche moderne con altre più tradizionali per il genere di appartenenza. Il lancio di Tyranny è previsto entro la fine di quest’anno: in allegato, alcune immagini e il trailer di presentazione.

Tyranny 07 Tyranny 06 Tyranny 05 Tyranny 04 Tyranny 03 Tyranny 01

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]