Watch Dogs 2 annunciato ufficialmente

Secondo quanto riportato da The Country Caller, Ubisoft avrebbe finalmente confermato in modo ufficiale lo sviluppo di “Watch Dogs 2”. L’annuncio sarebbe arrivato durante un evento dell’AMD organizzato all’interno della Game Developers Conference, e immagino che quindi il nuovo videogioco d’azione stealth e open-world Ubisoft avrà un occhio di favore per le schede grafiche AMD.  Durante lo stesso evento sarebbe stato anche detto che “Watch Dogs 2” avrà completo supporto per le DirectX 12.

Non sono state rilasciate altre informazioni: non sappiamo su quali piattaforme il gioco girerà e non è stata data una data o una finestra di uscita. Probabilmente, avremo maggiori informazioni durante l’E3 2016 di questa estate. Ma, per quanto riguarda le piattaforme, posso aspettarmi che il gioco sia in sviluppo per Windows, Xbox One e Xbox 360, e non mi stupirebbe vedere il gioco nei negozi già prima della fine del 2016.

Secondo alcune ipotesi infatti, “Watch Dogs 2” sarebbe destinato a sostituire, in autunno, l’uscita di “Assassin’s Creed”, che nel 2016 non riceverà il solito capitolo annuale. Il “Watch Dogs” originale è uscito nel 2014 su Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One ed ebbe molti problemi al lancio, che andavano da bug e glitch al fatto che Ubisoft effettivamente nascose agli utenti PC alcune opzioni grafiche, disabilitandole.

Potrebbe piacerti anche