Windows 10 Mobile, render mostra Alcatel Idol 4 Pro con Continuum

Potrebbe essere rilasciato quest’anno Alcatel Idol 4 Pro con sistema operativo Windows 10 Mobile. Al MWC 2016 abbiamo già visto il lancio in via ufficiale di Alcatel Idol 4 e 4S con Android nel comparto software. E adesso Evan Blass, uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, ha pubblicato un immagine di una stupenda variante Pro con il sistema operativo di Microsoft.

windows 10 mobile

Il leakster ha definito questo smartphone come un modello identico ad Alcatel Idol 4S, ma con l’aggiunta di Windows 10 Mobile. Ma questa non è una cosa da poco, in quanto se veramente a bordo di questo device ci fosse il sistema operativo del colosso di Redmond, quasi sicuramente ci sarebbe il supporto alla modalità Continuum essendo un top di gamma. Quest’ultima permette di collegare gli smartphone alle periferiche hardware quali monitor, tastiera e mouse (tramite una Display Dock oppure via WiFi) in modo tale da farli diventare come dei veri e propri PC desktop.

Le caratteristiche tecniche di questo presunto Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 Mobile includono la presenza di un display che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà probabilmente il processore modello di punta di Qualcomm. Stiamo parlando del quad core Snapdragon 820, il primo processore con i custom core Kryo, che possono raggiungere una frequenza massima di 2,2 Ghz. Le varianti Android di Alcatel Idol 4 andranno sul mercato da giugno, mentre non si sa ancora nulla per quella Pro.

via

Potrebbe piacerti anche