Xiaomi, altri smartphone e tablet si aggiornano a MIUI 7.2

Una seconda ondata di dispositivi marcati Xiaomi stanno ricevendo l’aggiornamento alla nuova versione dell’interfaccia utente della casa produttrice cinese: MIUI 7.2. Di solito non siamo abituati a vedere tablet e smartphone Android cinesi aggiornarsi così prontamente a parte quelli prodotti da Huawei, ma questa casa produttrice si sta dimostrando molto attenta a prendersi cura dei propri utenti.

Certo, sarà anche per l’enorme successo che ha riscosso, testimoniato da grandi numeri come i 17 milioni di ordini per Xiaomi Mi5, fatto sta che questa azienda si sta dimostrando una grande risorsa. Ma evitando di perderci in chiacchiere e tornando al motivo per cui stiamo scrivendo queste righe, di seguito vi informiamo su tutti i dispositivi che stanno ricevendo o riceveranno a breve l’aggiornamento a MIUI 7.2.

Per quanto riguarda la serie Mi si aggiorneranno Xiaomi Mi2, Mi 2S, Mi3, Mi4, Mi 4i e Mi Note. Per la serie Redmi avremo Redmi 2, Redmi 2A, Redmi Note 2, Redmi 3, Redmi Note 3 e Redmi Note 4G. Infine si aggiornerà anche l’ultimo tablet cinese della casa produttrice che ha registrato il sold out in una delle sue varianti: Xiaomi Mi Pad 2 (ovviamente parliamo della versione con Android e non di quella con Windows 10). L’aggiornamento arriverà su tutti i dispositivi elencati in modalità OTA, e quindi con una notifica sulla barra di stato. Se non volete aspettare o per qualsiasi motivo non vi arrivasse, potete scaricare l’update al seguente link: MIUI 7.2.

xiaomi

via

Potrebbe piacerti anche