Xiaomi Mi5 Pro, arriva in Cina il 6 Aprile

Il mese di Aprile sarà alquanto frenetico per molte aziende cinesi per l’arrivo sul mercato di nuovi ed interessanti top di gamma. Più nel dettaglio, durante la presentazione del Huawei P9, ecco che sarà disponibile in Cina lo Xiaomi Mi5 Pro. Il giorno preciso è il tanto chiacchierato 6 Aprile e la Xiaomi proverà a “rovinare” la festa Huawei rendendo disponibile per la vendita proprio la versione Pro dello Xiaomi Mi5.

E’ chiaro come ormai la concorrenza sia più che spietata soprattutto in Cina, dove emergono nuove aziende sempre pronte e mostrare i nuovi prodotti. Al momento indubbiamente Huawei e Xiaomi risultano essere le più ricche e le più popolari, anche perché commercializzano i propri smartphone anche oltre i confini cinesi. Parlando però nello specifico dello Xiaomi Mi5 Pro, questo dal 6 Aprile sarà in vendita esclusivamente in Cina. Non sappiamo se e quando potrà arrivare in Europa, ma si spera il più presto possibile.

Ricordiamo infatti come lo Xiaomi Mi5 Pro sia uno smartphone di altissimo livello supportato da un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Inoltre è stato realizzato con una scocca posteriore in ceramica che lo rende estremamente elegante. In Cina sarà venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 370 euro, ma purtroppo quando arriverà in Italia sicuramente il costo lievità in maniera spropositata. Si attendono notizie sulla sua vendita in Europa.

Via

Potrebbe piacerti anche