Come da programmi, Xiaomi ha presentato un nuovo televisore che è destinato a dare battaglia ai tanti altri prodotti messi a punto dai marchi più blasonati, e che sulla base di come si è proposto durante l’evento di lancio sembra anche avere tutte le carte giuste per farlo! La nuova Xiaomi Mi TV 3S è appunto una TV di ultimissima generazione che fa suo un ampio pannello da 43 pollici in una prima variante e che nella seconda versione abbraccia una diagonale da ben 65 pollici (ed uno spessore di appena 5.9 millimetri).

Parliamo insomma di una TV molto grande nelle dimensioni e sottilissima nello spessore, con un corpo che oltre ad essere curvo è stato realizzato interamente in metallo (corpo che si avvale per l’occasione di un sistema audio indipendente dotato di 6 altoparlanti).

Ma non è finita qua, perchè anche le principali caratteristiche tecniche della nuova Mi TV 3S hanno tutta l’aria di non voler fare sconti a nessuno: in dotazione del modello 65 pollici spiccano un processore Mstar6A928 con 4 core Cortex-A17, una GPU Mali-T760, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna e connettività basata sul supporto alle reti Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth LE 4.1. Il modello da 43 pollici poggia invece su una risoluzione 4K, sul processore Mstar6A908 con 4 core Cortex-A9, su una GPU Mali-T750, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e su una connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

I prezzi? 250 euro per la Mi TV 3S da 43 pollici e 1.250 euro per quella con 65 pollici di diagonale.

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]