ZTE Blade D2, un entry-level con ben 4000 mAh di batteria!

Poche ore fa ZTE ha presentato in via ufficiale Blade D2, smartphone entry-level che naturalmente si avvale di una componentistica hardware di fascia bassa ma che trova in una batteria da ben 4000 mAh il suo vero punto di forza. L’abbinamento di una configurazione hardware poco energivora con una batteria di questo genere garantirà senz’altro un’autonomia di tutto rispetto, ma vediamo anche le altre specifiche di questo Blade D2!

In dotazione abbiamo un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6735P quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD e un reparto fotografico appoggiato a sensori da 8 e 2 megapixel. Per quel che riguarda l’ambito della connettività abbiamo a che fare con la presenza delle reti Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0 e LTE.

Nonostante la batteria davvero molto capiente ZTE Blade D2 riesce a proporsi con una scocca sottile e leggera, e anche questo tratto diventerà sicuramente uno dei suoi maggiori punti di forza. Il device è attualmente disponibile alla vendita in Thailandia a un prezzo che al cambio attuale equivale ai nostri 113€, anche se non sappiamo alcunché circa la possibilità che il device possa poi approdare in altri mercati.

via

Potrebbe piacerti anche