ZTE Blade V580, arriva in Giappone in attesa dell’Europa

Dal 25 Marzo sarà venduto in Giappone il nuovo smartphone di fascia media della ZTE e si tratta nello specifico dello ZTE Blade V580. L’azienda cinese è stata protagonista durante il Mobile World Congress di Barcellona grazie ai top di gamma ZTE Blade V7 e V7 Lite, ma non si è di certo accontentata ed ecco che ha voluto presentare al mondo intero anche questo nuovo smartphone di livello medio.

Lo ZTE Blade V580 sarà quindi vendibile prima di tutto in Giappone, ma si attende a breve la sua commercializzazione anche in Europa. Ovviamente il punto di forza di tale device risiede nel prezzo che non dovrebbe essere superiore ai 200 euro. Si tratta di un costo alquanto interessante viste le specifiche tecniche di questo smartphone Android.

Più nel dettaglio infatti questo ZTE Blade V580 è caratterizzato da un display da 5,5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, 401 ppi e con Corning Gorilla Glass 3. Il comparto hardware è composto da un Processore MediaTek MT6753 Octa Core 1.3 ghz 64 bit supportato da 2 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD di 32 GB. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Si tratta di un device Dual SIM avente una batteria da 3000 mAh, con annesso anche un lettore di impronte digitali ed Android Lollipop 5.1.

Via

Potrebbe piacerti anche