ZTE Nubia Z11 Mini appare tra i documenti del TENAA: le specifiche

Un nuovo smartphone Android ha appena fatto visita al database dell’ente di certificazione cinese TENAA. Si tratta di ZTE NX529J, ossia quello che in commercio conosceremo molto probabilmente come Nubia Z11 Mini dato che si tratta nient’altro che della versione più compatta di Nubia Z11. Naturalmente non abbiamo la certezza più totale che possa effettivamente trattarsi di quanto detto, ma nel dubbio rimane questa l’ipotesi più plausibile.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il presunto Nubia Z11 Mini fa leva su un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 616 o 617, 3GB di RAM e ben 32GB di memoria interna.

Il reparto multimediale dovrebbe lasciare spazio ad una fotocamera principale da 16 megapixel che lavora in abbinamento a un sensore 8 megapixel, la batteria conterà su una capienza da 2.750 mAh, mentre il sistema operativo pare destinato a rimanere un passo indietro rispetto all’attuale generazione dato che si paventa la presenza di Android 5.1 Lollipop (non è tuttavia escluso l’aggiornamento a Marshmallow proprio poco prima del lancio).

Per quel che riguarda l’aspetto, ZTE Nubia Z11 Mini dovrebbe proporsi con un corpo lavorato in vetro e in metallo su cui spicca un sensore di impronte digitali nella parte posteriore. A breve avremo sicuramente anche le informazioni che riguadano prezzo, distribuzione sui mercati e data di presentazione ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche