ZUK Z1 arriva in Cina con cover in legno di sandalo

Il produttore cinese ZUK ha deciso di rinforzare ancor di più il grado di appetibilità del suo ZUK Z1, e di farlo tramite la messa in lancio di una variante davvero molto particolare che al momento è disponibile per il solo mercato locale: si tratta di un’edizione caratterizzata da una cover posteriore realizzata in legno di sandalo e da una parte frontale di color nero.

Il design del nuovo ZUK Z1 si è quindi reinventato sotto una veste ancor più chic e appariscente, catturando le attenzioni di molti utenti che oltre a volere un telefono tecnicamente performante sono anche alla ricerca di qualcosa che sia gradevole esteticamente.

Ma questa edizione speciale di ZUK Z1 non porta solo in pista un look inedito, ma fa sua anche una interfaccia aggiornata alla versione 1.6 e naturalmente basata su sistema operativo Android 6.0.1. Restano tuttavia immutate le altre specifiche tecniche, vale a dire il display 5.5″ Full HD, i 3GB di RAM, i 64GB di memoria interna, la batteria da 4100 mAh e le fotocamere da 13 e 8 megapixel.

Il prezzo di vendita di questo speciale ZUK Z1 è pari a 1599 Yuan, ossia 221 euro circa al cambio attuale. Non sappiamo però se questa versione verrà resa disponibile anche per i mercati internazionali.

via

Potrebbe piacerti anche