Amazon Prime Video è ora standalone con pagamento mensile!

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha dichiarato guerra a Netflix rendendo per la prima volta il servizio Amazon Prime Video un’entità standalone, a partire dagli Stati Uniti d’America. Per chi non lo sapesse Netflix è un servizio che ha spopolato tantissimo e che permette di guardare in streaming, attraverso un abbonamento mensile, tantissimi film, serie TV e documentari in esclusiva e non.

Amazon Prime Video è un servizio analogo che permette di fare le stesse cose, ma ad un prezzo diverso e che per molti può risultare più conveniente. Il fatto che questo servizio sia diventato standalone vuol dire che adesso si può acquistare separatamente da tutti gli altri servizi proprio come Netflix, pagando un canone ogni mese e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento lo si voglia fare.

Insieme ad Amazon Prime Video in America è stato proposto anche l’abbonamento mensile del servizio Prime per le spedizioni gratuite e veloci, che ora costa 10,99 dollari al mese. Per quanto riguarda lo streaming invece, lo si può guardare ad 8,99 dollari al mese in HD, ed è anche possibile scaricare video dalla piattaforma per poterli guardare in seguito e senza la connessione ad internet.

L’offerta verrebbe quindi a costare in totale 107,88 dollari all’anno, un prezzo a nostro parere comunque più conveniente del canone RAI su dei canali che diciamocelo, tutti quei film e quelle serie TV di qualità in anteprima non le hanno mai trasmesse. Non si sa ancora se questa offerta arriverà anche in Italia, speriamo bene.

via

Potrebbe piacerti anche