Apple Car appare in un incredibile concept di Motor Trend

Motor Trend ha realizzato un affascinante concept di una sempre più chiacchierata Apple Car. Il design è stato sviluppato all’interno dell’Art Center College Hillside Campus di Pasadena, laddove c’è stata una collaborazione a stretto contatto con Steward Reed di ArtCenter, Tim Huntzinger che è professore e progettista di sistemi di trasporto e Tim Brewer che è membro della facoltà e inventore della ruota di scorrimento del mouse.

Il gruppo – che in realtà ha visto la partecipazione anche di altre personalità – ha lavorato sodo soprattutto per quel che riguarda l’esperienza d’uso e il tipo di forma che questa Apple Car potrebbe voler adottare. Un’auto dal design bizzarro per alcuni ma ultrachic per molti altri, ma un’auto che indipendentemente dall’aspetto sarà fortemente radicata sui concetti di innovazione, avanguardia pura e di una tecnologia spinta ai massimi livelli.

Nel video che segue è possibile prendere visione dei vari step che hanno portato alla realizzazione del concept e, soprattutto, conoscere un po’ più da vicino quella che potrebbe essere la Apple Car del futuro! Dopo le Google Car che in California stanno provando ad arrivare su strada facendo propria la battaglia dell’auto che si guida da sola, tra non molto potrebbe arrivare il turno di una “Mela a quattro ruote”!

Potrebbe piacerti anche