Apple potrebbe passare ad iPhone 8 saltando una generazione

Secondo delle nuove analisi Apple, nella realizzazione dei suoi prossimi iPhone potrebbe saltare una generazione e passare direttamente all’ottava. Nello specifico sarebbe la generazione 7s quella ad essere skippata del tutto. Potremmo quindi vedere il lancio di iPhone 7 a settembre per poi passare nel 2017 direttamente ad iPhone 8. Sono nell’aria troppe indiscrezioni sulle nuove generazioni dei melafonini, e queste riguardano in effetti funzionalità molto innovative che potrebbero rinnovare per tutto i telefoni cellulari della casa produttrice di Cupertino.

Di seguito vi ricordiamo i rumors più strambi sui prossimi smartphone di casa Apple. L’azienda avrebbe recentemente ordinato 100 milioni di pannelli AMOLED dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone: Samsung. Questo segnerebbe il primo passaggio nella storia dei melafonini dai display LCD a quelli con tecnologia AMOLED. I rumors suggeriscono anche la presenza sugli iPhone di nuova generazione di una tecnologia per la ricarica wireless della batteria.

Altre voci hanno suggerito la presenza di una certificazione waterproof per la resistenza all’acqua e alla polvere, e la rimozione di un tasto Home fisico a favore di altre soluzioni. A nostro parere il passaggio direttamente ad iPhone 8 con tutti i rinnovamenti che questo comporta sarebbe una buona mossa da parte della casa produttrice statunitense. Da 6 a 6s sono infatti cambiate pochissime cose che poco giustificano l’acquisto: i melafonini hanno sicuramente bisogno di una nuova ventata di aria fresca.

via

Potrebbe piacerti anche