Apple Watch 2 sarà presentato a Giugno

L’Apple Watch, pur non facendo registrare record di vendite, resta lo smartwatch più apprezzato dai vari utenti sul mercato. Diciamo che tale categoria non è riuscita ancora ad ingranare a dovere, ma sempre più aziende si stanno interessando al mondo della tecnologia indossabile e quindi indubbiamente ci saranno dei miglioramenti con il passar del tempo. A tal proposito qualcosa potrà cambiare in casa Apple grazie all’Apple Watch 2.

E’ già da un po’ di tempo che si sente parlare di tale smartwatch, previsto durante la presentazione dell’iPhone 7 a Settembre, ma a quanto pare non sarà così. Infatti nelle ultime ore l’analista di Drexel Hamilton, Brian White, ha svelato come l’Apple Watch 2 possa essere presentato a Giugno. Più nello specifico si parla del 13 Giugno, quando la Apple darà vita al consueto WWDC.

Ebbene, stando alle parole dell’analista, l’Apple Watch 2 oltre ad avere dei miglioramenti riguardanti il settore hardware, sarà addirittura più sottile del 40% rispetto all’attuale modello in commercio. E’ importante rinnovare l’estetica nel campo della tecnologia e questo Apple lo sa benissimo, visto che risulta essere un punto che sta molto a cuore all’azienda di Cupertino. Chiaramente altri dettagli non sono stati svelati, ma non è nemmeno detto che le parole di White siano alla fine del tutto veritiere. Non ci resta che attendere qualche mese e scoprire effettivamente se la Apple svelerà in anticipo il suo nuovo smartwatch.

Via

Potrebbe piacerti anche