News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Asus Zenfone 3: emerse tre possibili varianti sui benchmark!

Asus Zenfone 3, oltre ad essere apparso in nuovi presunti render ieri, è comparso anche sui i benchmark. Tre possibili varianti di questo smartphone Android tanto atteso dopo l’enorme successo del predecessore, sono state inserite nella famosa piattaforma di benchmark GFXBench. Quest’ultima ha rivelato le caratteristiche dei tre dispositivi, che vengono indicati con i codici Z010DD e Z012D.

Il primo codice si riferisce a due possibili varianti di Asus Zenfone 3, una con display da 5,5 pollici di diagonale e una da 5,9 pollici, con la stessa risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Anche il resto delle caratteristiche coincidono in queste due varianti. Abbiamo nel comparto hardware un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 dalla frequenza di 1,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente da 12 e 5 Megapixel, mentre non si sa ancora nulla a proposito della batteria.

La terza presunta variante di Asus Zenfone 3 ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware abbiamo un processore esa core che gira alla frequenza di 1,7 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il sistema operativo installato in tutte e tre le varianti è Android 6.0 Marshmallow, con la 6.0.1 in quella con il display più grande. Asus Zenfone 3 verrà annunciato ufficialmente al Computex 2016, che si terrà dal 31 Maggio al 4 Giugno 2016.

via