ASUS Zenpad S 8.0 su GFXBench: le prime specifiche

ASUS Zenpad S 8.0 è un prodotto che abbiamo già avuto modo di conoscere verso la fine dello scorso anno e che sin dai suoi esordi ha riscosso una certa popolarità nel suo pubblico di riferimento. Anche per questa ragione l’azienda è convinta che non valesse la pena abbandonare questo progetto, per cui sta mettendo mano a quello che dovrebbe essere il suo successore.

Non a caso, su GFXBench spunta proprio un Asus Zenpad S 8.0 che pare far proprie non poche novità, anche se naturalmente questa sua presenza non ci fornisce alcuna informazione per quel che riguarda le tempistiche del rilascio ufficiale.

In ogni caso veniamo a sapere che il prossimo Zenpad S 8.0 avrà un processore Intel Atom Z3530 (mentre quello attuale monta un Intel Z3560), e che in dotazione dovrebbero figurare anche 2GB di memoria RAM ed un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow. Ma c’è di più, perchè Asus ultimamente ha anche tolto i veli di dosso alla versione più performante di questo tablet, quella che in sostanza raccoglie un processore Intel Z3580 e 4GB di memoria RAM.

L’azienda non vuole affatto abbandonare un progetto che le sta procurando non poche soddisfazioni, e la messa in progettazione di una ulteriore variante di questo celebre tablet ne è la prova più evidente. A breve ci auguriamo dunque di poter vedere questo inedito modello di Asus Zenpad S 8.0 sui mercati europei!

fonte

Potrebbe piacerti anche