Black Desert Online ha una nuova adorabile cavalcatura (per ora solo in Corea)

“Black Desert Online” è un po’ indietro in Occidente, dove ha appena ottenuto l’espansione di Mediah e le due classi Musa e Maehwa, rispetto alla versione originale coreana, che continua a essere aggiornata. Ora, in Corea è stata resa disponibile una nuova cavalcatura, ed è così adorabile che ho deciso che dovevate vederla tutti (il video è dello Youtuber nkseok e lo ho scoperto grazie a Dual Shockers). Ecco a voi… il cucciolo di elefante! Lo voglio assolutamente!

I cuccioli di elefante erano già catturabili, almeno in Corea, nell’area desertica di Valencia, che arriverà anche in Occidente in una prossima espansione. Per ora, però, erano utilizzabili solo come grandi elefanti da battaglia, dopo essere cresciuti, nelle guerre tra le Gilde. Ora è invece possibile allevare i cuccioli d’elefante e usarli come cavalcatura, bloccandone la crescita. A quanto pare, anche se sono più lenti dei normali cavalli, hanno una migliore capacità di trasporto.

Se volete qualche suggerimento sulle fasi iniziali di “Black Desert Online” trovate qui una nostra guida alle basi del gioco. Niente di particolarmente approfondito, ma una infarinatura completa alle basi dell’enorme mondo di “Black Desert Online”, alle sue molteplici attività e alle classi (sono escluse dalla guida le due più recenti, Musa e Maehwa). Se invece non avete ancora acquistato o scoperto “Black Desert Online” eccovi cinque buoni motivi per giocarci.

Potrebbe piacerti anche