Bluboo XWatch arriverà a Maggio: prezzo inferiore ai 100$

In realtà la sua uscita era prevista per il mese di Febbraio, ma per ragioni ancora non proprio chiare Bluboo Xwatch ha visto slittare di qualche settimana il suo debutto nei mercati. Tramite il blog ufficiale, il produttore fa sapere che finalmente ci siamo: il suo smartwatch verrà ufficialmente reso disponibile dal prossimo mese (maggio) a fronte di un prezzo che sarà rigorosamente sotto la soglia psicologica dei 100$.

Confermate per l’occasione tutte le principali specifiche tecniche che abbiamo già avuto modo di conoscere, quali ad esempio un display 1.3 pollici, un processore MediaTek MT2601, 512MB di RAM, la certificazione IP65 e una batteria con una capacità di 480 mAh.

Viene inoltre messa in mostra la qualità dei materiali utilizzati per i cinturini, tanto è vero che per Bluboo Xwatch si prospetta l’implementazione di un cinturino creato con gli stessi materiali di quelli fatti propri dall’Apple Watch (con tanto di possibilità di sostituzione con altri cinturini originali, disponibili tanto in cuoio quanto in metallo).

Per quanto le caratteristiche tecniche e fisiche di Bluboo Xwatch siano state sostanzialmente trafugate, ancora nulla è stato rivelato per quel che riguarda l’ambiente software (sebbene si preveda la presenza di un sistema operativo Android Wear).

via

Potrebbe piacerti anche