Call of Duty Black Ops 3 Eclipse: nuovo trailer per la campagna

Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Call of Duty Black Ops 3: Eclipse, il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per l’ultimo capitolo della saga di sparatutto militari che si legherà direttamente alla nuova esperienza Zombie inserita nel DLC “Zetsubou No Shima“. Il filmato in questione, disponibile in allegato a questo articolo, riguarda proprio la campagna del DLC che segnerà il debutto di nuovi nemici, trappole inedite e delle classiche missioni secondarie inserite in un contesto in cui la narrazione segue lo stile Origins, come del resto spiega la descrizione ufficiale fornita dal publisher.

Dopo gli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti con l’Elemento 115.
I giocatori affronteranno nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi in un’incredibile narrazione in pieno stile Origins.

Insieme a Zetsubou No Shima, il Pacchetto DLC Eclipse include anche quattro nuove mappe per il Multigiocatore — Verge, Rift, Spire, Knockout —.
Eclipse è disponibile prima su PlayStation 4 dal 19 Aprile 2016.

Per il momento non ci sono informazioni precise circa il lancio di Call of Duty Black Ops 3: Eclipse su piattaforme concorrenti.

Potrebbe piacerti anche