News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Dark Souls 3: a Milano apre #TavernOfSouls

Se siete fan di “Dark Souls” e vivete a Milano avete la possibilità di visitare, dal 13 al 24 aprile 2016, la Taverna delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a “Dark Souls 3”. La taverna sarà ospitata nel NOX Pub di Via E. Torricelli 5, locale che assumerà le tipiche atmosfere del gioco (o almeno, così è scritto nel comunicato stampa), con un ospite a sorpresa, tovagliette dedicate al gioco, trailer e una statua di “Dark Souls 3”.

I primi 1000 clienti otterranno una speciale pergamena che attesterà la partecipazione all’evento, e nel locale ci sarà anche una postazione in cui provare “Dark Souls 3” che, vi ricordo, uscirà il 12 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Potete già leggere qualche dettaglio dal suo early game in questo nostro articolo e scoprire qui le nostre prime impressioni, in attesa di una recensione più lunga e ragionata.

In sintesi, sto trovando “Dark Souls 3” più interessante nei suoi combattimenti rispetto al “Dark Souls” originale: lo stile unico del combattimento della serie “Souls” è intatto ma il gioco ha effettivamente imparato qualcosa dalla velocità e dai nemici di “Bloodborne”. Invece, il mondo di gioco ha perso parte della sua complessità, è diventato un po’ più frammentato e, allo stesso tempo, un po’ più lineare.