DeWalt: nuovo resistente smartphone rugged ufficiale

La casa produttrice DeWalt ha lanciato in via ufficiale un nuovo smartphone rugged dalle caratteristiche davvero a prova di bomba, che è identificato dal codice MD501. Questo dispositivo è capace di resistere a tantissime situazioni diverse. Innanzitutto il suo robusto design è dotato della certificazione IP68. Essa permette di immergere questo smartphone in acqua fino ad un massimo di due metri di profondità, e fino a 30 minuti di tempo.

Si tratta poi di un dispositivo capace anche di resistere a condizioni climatiche estreme. Può infatti essere sottoposto a temperature che vanno dai -20 gradi centigradi fino ad un massimo di +60 gradi centigradi. Per quanto riguarda la resistenza agli urti, potete far cadere questo smartphone rugged anche da due metri di altezza: ne uscirà illeso. Adesso che vi abbiamo informato sulla sua grande qualità costruttiva, passiamo alle caratteristiche tecniche.

Lo smartphone rugged DeWalt MD501 è dotato di un display con una diagonale di 5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core MediaTek MT6735 dalla frequenza di 1,3 Ghz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie abbiamo 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3020 mAh con supporto alla ricarica wireless. Sul lato connettività abbiamo uno slot dual SIM con 4G LTE, l’NFC, il GPS e la tecnologia OTG. Il prezzo internazionale di DeWalt MD501 è di 543 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche