Gears of War 4, Marcus Fenix e figlio insieme nel nuovo trailer

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo breve trailer di Gears of War 4 realizzato interamente in Computer Graphics. Le sequenze filmate, disponibili in allegato a questo articolo, mettono a confronto passato e presente del nuovo protagonista: dai momenti di svago con il padre Marcus Fenix (personaggio principale della prima trilogia) alla lotta contro una nuova terribile minaccia che farà da sfondo alle vicende di questo quarto capitolo.

https://youtu.be/o3f8VgQ_dqk

Alla fine di Gears of War 3, Marcus Fenix si chiedeva come sarebbe stato il domani in un mondo finalmente libero dalla guerra. Il trailer è intitolato, non a caso, “Tomorrow” e mostra due diverse visioni di questo futuro: quello che Marcus sperava di vivere e quello in cui, 25 anni dopo, si ritrova coinvolto il figlio. Il tutto accompagnato dalle belle note musicali di “The Sound of Silence“, cover realizzata da Disturbed sulla traccia originale firmata Simon and Garfunkel. Come spiega Microsoft su Xbox Wire, la scelta è stata fatta per confermare quanto l’intenzione sia quella di riportare Gears of War 4 ai toni cupi, misteriosi e drammatici del primo capitolo.

In conclusione, si ricorda che a partire dal 18 aprile coloro che hanno giocato Gears of War: Ultimate Edition per Windows 10 e Xbox One avranno la possibilità di provare la beta multiplayer del nuovo episodio. Il test sarà aperto a tutti gli abonati Xbox LIVE Gold la settimana successiva, il 24 aprile e si concluderà definitivamente per l’1 maggio.

Potrebbe piacerti anche