God of War 4 avrà un’ambientazione norrena?

Ieri la talpa Shinobi602 ha pubblicato un tweet che lasciava pensare a un’ambientazione norrena per “God of War 4”. Il sospetto ha fatto muovere NerdLeaks, che ha scovato nel porfolio dell’artista Finnian MacManus, che ha effettivamente lavorato con Santa Monica Studios (autori di “God of War) nel 2015, delle illustrazioni che potrebbero essere effettivamente ricollegate alla serie e che ne mostrano anche il protagonista, esplicitamente chiamato “Kratos“. Con una nuova barba e un’ascia.

Purtroppo, l’intero NerdLeaks è poi andato offline e le illustrazioni sono scomparse. Alcune di essere (forse tutte, forse no) sono state diffuse però sul forum NeoGAF, dove potete ancora trovarle e vederle. Sono visibili anche alcune informazioni sul gameplay: Kratos può usare l’ascia per tagliare la vegetazione per creare passaggi e ponti, e alcune parti dell’ambientazione interagiscono col personaggio.

god of war 4

L’ultimo “God of War” è stato “God of War: Ascension”, uscito per PlayStation 3 nel 2013. Come al solito, il leak non è stato confermato ma potremmo scoprirne di più alla presentazione di Sony (che è il produttore della serie di “God of War”, esclusiva PlayStation) all’E3 2016 di questa estate, durante il quale un gran numero delle voci che abbiamo sentito negli ultimi mesi potrebbero essere finalmente confermate.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.