Homtom: il top gamma HT10 avrà fotocamere da 21 e 8 Megapixel

La casa produttrice di smartphone Android cinesi Homtom supportata da Doogee ha conquistato la sua fetta di popolarità rilasciando dei dispositivi entry level ultra economici con prezzi estremamente competitivi. Ma dopo tanto tempo che questa azienda ha rilasciato solamente dispositivi di fascia bassa, è arrivato il momento anche per lei di lanciare un flagship. La casa produttrice ha appena pubblicato una immagine in cui svela un po’ del design di questo dispositivo insieme alla risoluzione delle due fotocamere.

homtom

Da quanto sembra a giudicare dall’immagine, Homtom HT10 sarà caratterizzato da una scocca posteriore realizzata in plastica e da un frame in metallo. Per quanto riguarda il comparto fotografico avremo una fotocamera principale da 21 Megapixel ed una per i selfie da 8 Megapixel. All’immagine è anche allegata una didascalica descrizione che riporta il fatto che queste fotocamere forniranno migliori colori ed una maggiore definizione, anche in scarse condizioni di luce.

Sulla parte inferiore potete ammirare una comparativa tra uno scatto fatto con Homtom 10 ed uno effettuato con una fotocamera da 13 Megapixel di risoluzione. La differenza è notevole, ma non basta conoscere la risoluzione e vedere questi scatti per avere la certezza che questo smartphone avrà una fotocamera professionale o almeno decente. Purtroppo non sono state svelate altre caratteristiche del dispositivo: possiamo solo dirvi che visti i prezzi irrisori di questa azienda, Homtom HT10 potrebbe costare davvero molto poco per essere un top di gamma.

via

Potrebbe piacerti anche