Honor V8, nuove notizie sulle specifiche tecniche

Dalla Cina giungono nuove notizie riguardanti le specifiche tecniche dell’Honor V8, un nuovo top di gamma che sarà presentato il 10 Maggio. Proprio nella giornata di ieri è spuntato il primo teaser sulla presentazione di tale device, ma sulle sue caratteristiche non sono emerse molte notizie. L’unica certezza infatti riguardava l’assunzione di una dual camera posteriore proprio come il Huawei P9.

Ora però è possibile scoprire qualcosina in più su questo Honor V8 che sicuramente potrà rivelarsi più che interessante per il solito rapporto qualità e prezzo. Nel dettaglio infatti si parla di un dsipaly da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, spazio poi al processore Kirin 950 64 bit octa-core supportato da ben 4GB di RAM. Tra le altre specifiche tecniche dovremmo ritrovare anche una batteria da 3000 mAh ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Come detto già più volte la particolarità di questo Honor V8 sarà data dalla doppia fotocamera posteriore che avrà a quanto pare lo stesso sensore da 12 megapixel del Huawei P9. In Cina tale device dovrebbe avere un costo di circa 2000 Yuan, quindi intorno ai 273 euro, prezzo che però tenderà a lievitare un po’ giungendo in Europa. Infine la linea Honor potrebbe essere arricchita anche dall’arrivo dell’Honor 8i che avrà la fotocamera rotante come il suo predecessore. Insomma anche questo brand della Huawei sta per proporre sul mercato smartphone di grande interesse.

Via

Potrebbe piacerti anche