HTC 10 sembra essere stato certificato dal FCC

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale di HTC 10, e due smartphone sono appena apparsi sul listino dell’ente di certificazione americano FCC. I dispositivi sono identificati con i codici 2PS6200 e 2PS6500, e sulla documentazione appare il nome di HTC. Quindi a meno che la FCC non abbia programmato un gigantesco Pesce d’Aprile ci sono poche alternative al fatto che si tratti proprio del nuovo smartphone Android top di gamma della casa produttrice del Taiwan.

Sono infatti stati pubblicati anche diverse immagini teaser dall’azienda nelle ultime settimane, e non ci sono in programma annunci di altri smartphone oltre a questo. La data di lancio ufficiale è prevista per il 12 Aprile, e di seguito vi forniamo un recap di tutte quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del device. HTC 10, almeno nella sua variante standard, dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,1 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Tra i componenti hardware è presente un processore quad core Snapdragon 820, il modello di punta di casa Qualcomm con una frequenza massima di 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. E approfittiamo per dire che nel primo benchmark AnTuTu questo dispositivo è risultato il miglior smartphone tra tutti quelli sul mercato attualmente. Le fotocamere dovrebbero avere risoluzioni rispettivamente di 12 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato su HTC 10 sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche