HTC Desire 828, nuova versione presentata in India

Pochi giorni fa c’è stata la presentazione dell’HTC 10, nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese che ha il compito di far risalire l’HTC da un periodo finanziario piuttosto cupo. Non sarà sicuramente facile ottenere buoni risultati di vendite vista la concorrenza spietata, ma senza dubbio tale flagship merita notevole considerazione. L’azienda però è decisa a non fermarsi e proprio quest’oggi in India è stata presentata una nuova versione dell’HTC Desire 828.

Per il momento tale device sarà venduto solo sul territorio indiano, ma non è detto che non possa arrivare in Europa da terze parti. Come si presenta quindi questa nuova versione dell’HTC Desire 828? Troviamo un netto potenziamento del comparto hardware che sicuramente potrà attirare più appassionati di smartphone. Dal punto di vista estetico invece tutto resta assolutamente come la versione base, ma vediamo più nel dettaglio i vari cambiamenti.

La nuova versione dell’HTC Desire 828 si presenta con ben 3GB di RAM e con 32GB di memoria interna. Ciò che resta invariato riguarda invece lo schermo IPS da 5,5 pollici FullHD, il processore Mediatek MT6753 octa-core a 64-bit e la batteria da 2800 mAh. Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e Flash LED e ad una fotocamera anteriore da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel. Si tratta di un device dual SIM e il costo iniziale dovrebbe aggirarsi intorno ai 266 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche